Torna l’All Star Game della Serie C Gold!

Scalda i motori la novità che chiuderà la stagione del basket marchigiano: l’All Star Game della Serie C Gold Marche-Umbria!

L’evento, organizzato da Immarcabili e Basketmarche col patrocinio di Fip Marche e la collaborazione di Macron Sports Hub Civitanova, si terrà il 30 maggio al PalaRisorgimento di Civitanova Marche (MC) e vedrà sfidarsi i migliori giocatori delle 14 squadre del campionato di quest’anno scelti da voi.

Si sfideranno due squadre di 12 giocatori, senza alcun limite di nazionalità o età, divise in due “conference”: Costa ed Entroterra. Le due formazioni saranno allenate dai coach delle due formazioni che si sono piazzate ai primi due posti della regular season, quindi Marco Schiavi della Moretti Village Civitanova e German Sciutto della Robur Osimo.

Votare è molto semplice: basta entrare nella sezione All Star Game (a questo link: https://www.immarcabili.it/all-star-game/)  e da qui potrete scegliere i 12 giocatori per squadra che volete mandare alla partita delle stelle. Potrete votare una sola volta, quindi pensateci bene quando andate a cliccare!

C’è tempo fino al 30 aprile per votare. Strada facendo vi sveleremo anche ulteriori dettagli della giornata, che sarà una vera e propria festa del nostro basket.